O.d.g.:

1. Andamento didattico disciplinare :analisi situazione di partenza e controllo assenze e ritardi-analisi situazioni problematiche e definizione delle modalità di interventoproposte attività per i singoli alunni

2. Programmazione didattico –educativa della classe

3. Programmazione attività extracurriculari, viaggio di istruzione, definizione mete, accompagnatori e sostituti, visite guidate.

4. Per le classi in cui sono inseriti alunni con DSA e altri BES: definizione dei Piani Educativi Personalizzati.

Con la presenza delle componenti elettive del C.d.C.: 20 minuti

1. Insediamento degli eletti

2. Esposizione dell’andamento didattico- disciplinare della classe e delle linee programmatiche: illustrazione ai genitori delle scelte pedagogico-didattiche e registrazione di eventuali proposte anche concernenti attività extracurriculari, visite guidate e adesione a progetti.

3. Firma del Patto Educativo di Corresponsabilità

4. Eventuali comunicazione del D.S.

Tel. +39 055 484927 - Fax. +39 055 486787

Tel. +39 055 2480088 - Fax. +39 055 2480415